Il nostro spazio per i tuoi eventi

L’Altro ArteCaffè 3.0 e i nostri spazi.

Offriamo strumenti e spazio per il tuo tempo.
Stiamo rinfrescando le pareti, organizzando l’area ristoro, ufficio e l’angolo lettura.
Il laboratorio creativo, la sala meeting, la zona break con tavolini e buffet ed un piccolo ufficio riservato per i tuoi incontri formali o per i tuoi momenti di studio, stiamo rivalutando i nostri spazi per renderli confortevoli e funzionali.
Presto pubblicheremo fotografie degli ambienti così come potrai usufruirne.

Area break, banco buffet, trumenti e spazio per il tuo tempo L'Altro arte contemporanea, galleria, caffè 3.0 Sala esposizione, mostre.

Nel banco buffet troverai caffè, tè, bibite e stuzzichini dolci e salati |cucina vegetariana| e frutta di stagione per la tua pausa lavoro o da gustare comodamente a colazione, per un pranzo veloce, aperitivo e cena. L’Altro ArteContemporanea è anche galleria e mettiamo a disposizione una sala meeting, presentazioni aziendali, esposizioni.Offriamo strumenti e spazio per il tuo tempo.

L’Altro ArteCaffè 3.0 Laboratorio d’arte e corsi

Postazione di lavoro-con disegni e Frida Kahlo e brochure Spazio per il tuo tempo. L'Altro spazio 3.0 dove svolgere corsi e laboratori d'arte a palermo

Postazione di lavoro con disegni degli allievi, rivista monografica su Frida Kahlo e brochure Spazio per il tuo tempo. L’Altro spazio 3.0 è il luogo in cui svolgere corsi e laboratori d’arte a palermo. Informati sui nostri corsi per saperne di più.

Area laboratorio, corsi d'arte, strumenti e spazio per il tuo tempo L'Altro caffè 3.0 MANICHINO-PER-DISEGNO

Area laboratorio, corsi d’arte, strumenti e spazio per il tuo tempo L’Altro ArteCaffè 3.0 manichino – modello per l’introduzione al disegno anatomico.

Postazione di lavoro- Spazio per il tuo tempo. L'Altro spazio 3.0 dove svolgere corsi e laboratori d'arte,-strumenti,-cosa-devo-portare,-ritratto-nella-storia-dell'arte

Postazione di lavoro con testo sul Ritratto nella Storia dell’arte. L’Altro ArteContemporanea, spazio per il tuo tempo a Palermo. Dove svolgere corsi e laboratori d’arte? Che strumenti devo portare con me? Qual’è l’età giusta per apprendere? Non ci sono limiti alla passione per l’arte. Contattaci e risponderemo a tutte le tue curiosità.

Postazione di lavoro-con tavolozza, pastelli e brochure Spazio per il tuo tempo. Stamperia-d'arte L'Altro spazio 3.0 dove svolgere corsi e laboratori d'arte

Postazione di lavoro con tavolozza, pastelli e brochure Spazio per il tuo tempo. Associati e avrai più che LAAC 3.0 dove svolgere corsi e laboratori d’arte. I nostri servizi illimitati: accesso area break con buffet illimitato, free zona ufficio con wifi, stampante, scanner, proiettore; area lettura, hobby, giochi da tavolo.

Postazione di lavoro-con-monografie d'artisti. Stamperia-d'arte L'Altro spazio 3.0 dove svolgere corsi e laboratori d'arte

Postazione di lavoro-con-monografie d’artisti. L’Altro spazio 3.0 dove svolgere corsi e laboratori d’arte.

Postazione di lavoro-con-pennelli. Stamperia-d'arte L'Altro spazio 3.0 dove svolgere corsi e laboratori d'arte

Postazione di lavoro con pennelli. Stamperia-d’arte LAAC 3.0 dove svolgere corsi e laboratori d’arte. Anche tu avrai diritto alla tua postazione di lavoro, sia che ti piaccia lavorare in maniera riservata, sia che ti piaccia condividere le ore, idee e zona di lavoro con colleghi e creativi. Prenota, associandoti, la tua area di coworking d’arte e/o d’artigianato d’arte ed avrai i nostri servizi 3.0 gratuiti.

Postazione di lavoro-con-stampa-calcografica. Stamperia-d'arte L'Altro spazio 3.0 dove svolgere corsi e laboratori d'arte

Postazione di lavoro con stampa calcografica. Stamperia d’arte L’Altro spazio 3.0 a Palermo.

Particolare--stamperia-calcografica L'Altro spazio 3.0 dove svolgere corsi e laboratori d'arte

Particolare della stamperia calcografica con strumenti da L’Altro spazio 3.0 dove svolgere corsi e laboratori d’arte a Palermo.

Prenota, associandoti a L’Altro ArteContemporanea, la tua area di coworking d’arte e/o d’artigianato d’arte ed avrai i nostri servizi 3.0 gratuiti.

Panorama e tavolini-Palermo-Foro Italico L'altro-arte-contemporanea -TERRAZZA-CON-POSTAZIONE-DI-PITTURA

Panorama e tavolini Palermo Foro Italico L’altro ArteContemporanea

Panorama della Terrazza di L'Altro caffè, spazio 3.0. Il Golfo di Palermo e Il Palchetto della Musica a Foro Italico

Panorama della Terrazza di L’Altro caffè, spazio 3.0. Il Golfo di Palermo e Il Palchetto della Musica a Foro Italico

Panorama e tavolini-Palermo-Foro Italico L'altro-arte-contemporanea -TERRAZZA-CON-POSTAZIONE-DI-PITTURA

Palermo Foro Italico L’altro-arte-contemporanea -TERRAZZA CON POSTAZIONE DI PITTURA. Pronti per iniziare a realizzare la nostra opera?

Panorama e tavolini-Palermo-Foro Italico L'altro-arte-contemporanea -TERRAZZA-CON-POSTAZIONE-DI-PITTURA

Panorama a Palermo Foro Italico L’AltroArteContemporanea TERRAZZA CON POSTAZIONE DI PITTURA. Nei mesi caldi organizzeremo attività creative all’aria aperta. Anche per bambini.

Terrazza-con-tavolini-Palermo-L'altro-arte-contemporanea

Siamo pronti ad ospitare la vostra attività, conversazioni d’arte, reading letterari, musica e danza. La nostra terrazza può essere uno spazio aperto sul golfo di Palermo o essere corredata di tavolini e sedie a vostro piacimento. L’altro-arte-contemporanea. facci sapere cosa serve per rendere il tuo evento speciale e ci impegneremo con te per organizzarlo fino all’ultimo dettaglio.

Prenota il nostro spazio per il tuo evento: paghi solo il tempo ed avrai i nostri servizi 3.0 gratuiti | comunicazione per la condivisione 3.0 del programma, buffet, wifi, stampante proiettore, area/spazio ed allestimento a scelta, da concordare|.
Se ti associ, inoltre, con una quota settimanale o mensile, potrai svolgere i tuoi appuntamenti ed organizzare incontri ed attività a tuo piacimento | previa programmazione ed integrazione con eventi già in calendario|.
Chiama e ricevi subito tutte le informazioni necessarie.

Lascia un commento